Info blog

Questo spazio nasce per confrontarsi su diverse tematiche di carattere psicologico. Gli articoli e le risposte fornite ai commenti degli utenti non intendono sostituirsi in nessun modo ad una consulenza psicologica. Tutti i nomi all’interno del blog (soprattutto quelli riportati nelle sequenze cliniche) sono inventati e qualsiasi riferimento a fatti o persone realmente esistenti è del tutto casuale.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi delle Lg n.62 del 07/03/01. E’ possibile lasciare un commento, in calce ad ogni articolo, se si desidera anche in forma del tutto anonima. Le opinioni e i commenti postati dagli utenti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul blog, in particolare, non è prevista l’aggregazione in specifiche banche dati. La mail richiesta al momento dell’inserimento del commento non verrà pubblicata. E’ prevista la moderazione dei commenti ai propri post. La sottoscritta, pertanto, non approverà alcun contenuto ritenuto razzista, offensivo o lesivo dell’immagine e dell’onorabilità di terzi e provvederà a rimuovere tutti i commenti spam, quelli non conformi al rispetto delle norme sulla privacy e/o non attinenti alle tematiche trattate.

Tutte le immagini presenti in questo blog sono tratte da Google Immagini e pertanto considerate di pubblico dominio. Se, inavvertitamente, tale riproduzione dovesse violare le norme in materia di copyright, si prega di segnalarlo alla sottoscritta, che provvederà tempestivamente a rimuovere l’immagine interessata.

Si ricorda inoltre che tutti i contenuti pubblicati su questo blog, dove non diversamente specificato, sono originali, quindi protetti dalle normative vigenti in tema di copyright: ciò implica che la sottoscritta NON desidera vedere i suoi articoli pubblicati senza che ne venga chiaramente esplicitata la fonte.

Per essere aggiornati sulle novità di Psiche Nessuno e Centomila e ricevere la notifica per ogni nuova pubblicazione, potete iscrivervi al blog cliccando sull’apposito widget che trovate sulla barra laterale destra oppure inserendo il vostro indirizzo mail nella sezione apposita.

Per ulteriori informazioni è possibile inviare una mail all’indirizzo di posta elettronica arso.annarita@libero.it

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...